Il Ristorante
| Nuovo corso di cucina |
Il nostro ristorante offre una vasta scelta di specialità locali e non solo...Basata su ricette semplici e genuine, la nostra cucina soddisfa ogni tipo di esigenza dietetica (e.s. vegetariana, menu per bambini) su richiesta.
La gioia è completa se a tutto ciò si aggiunge lo splendido panorama della costa (Positano, Capri con i suoi Faraglioni).
Corsi di Cucina
La cucina dell’ Hotel Tramonto D’Oro affonda le sue radici nella centenaria tradizione mediterranea. I corsi di cucina con i nostri chefs, Vi condurranno in uno straordinario viaggio alla scoperta dei piatti tipici della zona, cui fanno da re e regine la pasta, seguita da svariate e squisite salse, i pesci, le pizze e…. i dolci !!!
La nostra cucina è “abitata” da un simpaticissimo trio di Chefs!!!
Ciro, Salvatore e Carmine seppur giovanissimi hanno un naturale talento per la cucina, luogo da essi amato e vissuto quotidianamente!
Provenienti infatti da famiglie di veri e propri esperti in arti culinarie, lavorano ogni giorno con impegno e passione per soddisfare in pieno le esigenze dei clienti.
In accordo con quelle che sono le proprie passioni ognuno di essi ricopre un ruolo ben definito:
CARMINE …… ai primi!!!
Mescolando i metodi tradizionali, tramandatigli da generazione in generazione, a quelle che sono le moderne tecniche culinarie, riesce a creare primi piatti veramente eccezionali ……… tutti da assaporare!!!
CIRO …… “el Diablo”, il re dei secondi!!!
La sua mente è costantemente al lavoro. Con esperienza e professionalità è in grado di creare piatti unici fantasiosi e incredibilmente deliziosi!!!
SALVATORE ……pasticciere per passione!!!
Seppur il pi ù giovane del ”trio Magico” ha maturato una grossa esperienza facendo tesoro dei mille insegnamenti ricevuti! Navigando in un mare di panna e cioccolato dà vita a vere e proprie delizie per gli occhi e per il palato ……… Irresistibile tentazione!!!!
Durante i corsi di cucina avrete a vostra completa disposizione il magico trio, calandovi nella calda atmosfera dello staff della cucina, sentendovi proprio come a casa vostra!!!
Allora pronti???? Via!!!












